Noleggio

MISSIONE
VectorOne è un consorzio che nasce dalla sinergia di cinque affermate aziende di Trasporto passeggeri della regione Marche (Contram S.p.A., STEAT S.p.A., Eurobus S.r.l., S.A.S.P. s.r.l., Roma Marche Linee s.r.l.) ed ha nel proprio DNA la qualità del servizio. Con l'ambizione di istituire un marchio di qualità Vector One intende coinvolgere aziende pubbliche, private o a capitale misto operanti nel settore del trasporto dei viaggiatori, attuando una visione futura della mobilità dei viaggiatori in concertazione con il Ministero dei Trasporti, la Regione Marche, Anav e Asstra. Punti focali della mission aziendale sono il miglioramento della qualità dei servizi di trasporto, il rispetto ambientale e in maniera più ampia il miglioramento delle condizioni di viaggio delle persone. Fondamentali da parte delle aziende costituenti del consorzio la presenza di certificazione ISO9001, la regolarità dei rapporti di dipendenza del personale, il completo rispetto del regolamento CE 561/2006 inerente al trasporto merci e persone - tempi di guida e di riposo nell'autotrasporto e l'adesione alla carta dei servizi di noleggio autobus con conducente.
Il consorzio è sensibile all'accoglienza di persone disabili grazie al confort assicurato dall'ampia offerta di mezzi da minibus a pullman granturismo a bus muniti di dotazioni specifiche.

OBIETTIVO
Vector One ha come obiettivo principale il miglioramento continuo della qualità dei servizi attraverso l'innovazione tecnologica e l'efficienza degli stessi. Vector One si è attivata per la registrazione del proprio Marchio d'Impresa, garanzia per l'utenza degli alti standard qualitativi dei servizi resi. Vector One è un consorzio unico nel suo settore nell'ambito della Regione Marche che si prefigge nel corso della sua sperimentazione una sensibile ottimizzazione dei costi, infatti l'attività di noleggio autobus con conducente presenta alcuni aspetti di criticità che per essere gestiti al meglio, soprattutto in questa delicata fase di mercato, necessitano di una attenta e puntuale gestione commerciale, una sinergia capace di coprire ampie quote del mercato di riferimento e la ridistribuzione dell'impiego per gli operatori coinvolti nel settore del trasporto delle persone.






 



Roma Marche è socio del circuito ibus.it



Roma Marche Linee Roma Marche linee srl - Partita IVA: 01358360434
via D. Alighieri, 23, 25, 27, 29 - 62012 Civitanova Marche - Tel 0733.818638 - Fax 0733.815697
Iscritta al Registro delle imprese di Macerata al numero 01358360434 - Capitale sociale € 77.711,00 I.V.